Mywo

Mywo Software

La soluzione mobile ed integrata
per la gestione degli ordini offline

Mywo è la soluzione mobile, offline e multipiattaforma per la gestione in tempo reale degli ordini, da parte di agenti e clienti.

una app semplice e completa

Mywo è lo strumento per l'azienda che vuole permettere di effettuare ordini direttamente ai clienti o attraverso gli agenti. Il cliente registrato può effettuare ordini in piena autonomia, utilizzando condizioni commerciali personalizzate, accedendo a informazioni riguardanti lo stato dell'ordine, lo storico ordini, le informazioni di consegna e spedizione, l'analisi statistica del venduto.

Multipiattaforma

Mywo è un sistema multipiattaforma è utilizzabile da Tablet, Smartphone e Pc. Costruito come web-app, che significa scalabilità ed aggiornamenti in tempi rapidi.

Dati in Cloud

Mywo è si interfaccia in Cloud al sistema informativo aziendale, consentendo di ottenere gli ordini dei propri clienti e/o agenti, e poter gestire la produzione in tempo reale.

Online e Offline

Mywo funziona perfettamente anche in assenza di connessione. È comunque possibile creare un ordine che sarà poi elaborato in presenza di rete.

Mywo è integrato con i gestionali Zucchetti Ad Hoc Revolution e Ad Hoc Enterprise, ma la sua scalabilità gli consente di supportare facilmente qualsiasi piattaforma.

Vuoi saperne di più?
ISCRIVITI GRATUITAMENTE!

Ti manderemo ulteriore materiale informativo sulle caratteristiche di Mywo, in base a quello che ti interessa sapere.

Caratteristiche

Mywo è il sistema di gestione ordini via web rivolto a clienti, agenti e partner, oltre che alla forza vendita interna. Utilizza le funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte dal componente di Infrastruttura Commerciale alle quali aggiunge funzionalità di ricerca, navigazione facilitata, carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo, gestione dell'ordine e analisi statistica.

Gestione Ordini
Gestione Ordini

L’elemento principale del sistema. Prevede la gestione completa e diversificata degli ordini, con funzionalità di ricerca, portafoglio ordini, tracciamento e tracking dello stato, storico del cliente etc.

L’elenco ordini permette ricerche avanzate e la creazione di un ordine segue passo passo l’utente nella compilazione, con semplicità ed immediatezza.

Offerte e Preventivi
Offerte e Preventivi

l’App prevede la possibilità di creare e sincronizzare documenti di offerta e preventivi, gestendone i versionamenti successivi e mantenendo traccia delle variazioni nel tempo.

Carrello e Tracking
Carrello e Tracking

gestioni avanzate del carrello ordini di un cliente, tracciatura in tempo reale dello stato dell'ordine, integrazione con il sistema gestionale aziendale.

Agenda Personale
Agenda Personale

Ogni utente ha a disposizione una agenda con le proprie attività e i propri ordini.

Documenti e Allegati
Documenti e Allegati

la gestione documentale consente di abbinare agli articoli delle schede tecniche, note, immagini e quant'altro utile a finalità tecniche e commerciali.

Estratto Conto
Estratto Conto

il software consente di eseguire in tempo reale accurati report sullo stato di avanzamento dei pagamenti, report sul cliente, su bolle e fatture, ed analisi statistiche aggregate sui vari dati.

Geolocalizzazione e Navigazione
Geolocalizzazione e Navigazione

integrazione automatica delle sedi dei clienti con Google Maps, con la possibilità di filtrare sulla cartina e di impostare la navigazione presso un cliente o visualizzare distanze e tempi di percorrenza.

Flessibilità e completezza

Pur mantenendo la sua semplicità, il sistema offre una gestione completa di ogni peculiarità aziendale: gestione dell'IVA, sedi di consegna, spese accessorie ed oneri di trasporto, gestione Varianti e Kit di Articoli.

Notifiche e notizie
Notifiche e notizie

sistema integrato di notizie e notifiche aziendali per gli agenti e clienti

Online e Offline
Online e Offline

Mywo funziona perfettamente anche in assenza di connessione. E’ comunque possibile creare un ordine che sarà poi elaborato in presenza di rete.

Guarda come è semplice creare un ordine con Mywo

Pochi semplici passi.

Innovazione, supporto, affidabilità

Infoservice sviluppa software applicativi per aziende fin dal 1993.

Aiutiamo piccole e grandi realtà ad organizzare meglio il lavoro, essere più efficienti, migliorare la competitività sul mercato. I nostri software, sviluppati sulla base dei framework gestionali Zucchetti, supportano una vasta gamma di settori e funzioni aziendali, all’interno di un’unica piattaforma informatica.

Scopri di più